Marco Felluga e Russiz Superiore

0
0

Il Leone del Collio

Azienda vitivinicola nel Collio

Nel 1956 Marco Felluga fondò l’omonima Azienda vitivinicola nel Collio, dove la famiglia aveva già alle spalle una storia di successi e innovazione. Grazie alla passione e al duro lavoro, Marco Felluga salvaguardò e modernizzò l’attività.

Il percorso intrapreso da Marco Felluga è stato portato avanti con devozione da suo figlio Roberto: quinta generazione di appassionati viticoltori. I capisaldi su cui Roberto Felluga ha deciso di basare il suo lavoro ed il suo approccio al mondo del vino includono l’attenzione alle tematiche della sostenibilità e della salvaguardia ambientale. Oggi è la figlia di Roberto, Ilaria Felluga, sesta generazione, a guidare l’azienda con la stessa passione e dedizione, che hanno sempre contraddistinto la sua famiglia.

Scopri i vini della cantina Marco Felluga

just-molamatta-marco-felluga
pinot-grigio-mongris-marco-felluga
sandis-friuli-sauvignon-marco-felluga
iaia friuli chardonnay marco felluga
Amani Friulano
Maralba-RibollaGiallaMF-min
merlot-varneri-marco-felluga
vino rosso marnasco
BrutMF-min-1024x3797
Moscato Rosa Marco Felluga

Lorem ipsum

Certificate VIVA, adottiamo da sempre pratiche di agricoltura sostenibili e rispettose della natura.

La lotta integrata, l’ozono ed i concimi naturali ci aiutano nella cura dei nostri vigneti e nella tutela dell’ecosistema del Collio.

Ogni nostra scelta è dettata dalla volontà di non alterare l’equilibrio naturale ed ha come obiettivo ultimo il raggiungimento di un’economia circolare, fondamentale per salvaguardare il futuro dell’ambiente e della società.

Relais
Russiz Superiore

Visite e
degustazioni