La colazione in vigna a Russiz Superiore in occasione del Premio Collio 2016

/ Eventi

La colazione in vigna a Russiz Superiore in occasione del Premio Collio 2016

Prima dell’inizio dei festeggiamenti per la XIII edizione del Premio Collio, sabato 25 giugno a Russiz Superiore si sono dati appuntamento i giornalisti, i blogger e gli igers, italiani e internazionali, per trascorrere assieme una mattinata tra i vigneti.

Tra una tazza di caffè e una fetta di crostata preparata in casa, gli ospiti hanno avuto la possibilità di condividere con Roberto Felluga le proprie impressioni sul Collio, territorio unico ed incredibilmente affascinante, e sulla storia delle due tenute di proprietà.

In occasione del Premio Collio, uno degli appuntamenti più interessanti organizzati a Cormòns dal Consorzio per la promozione dell’intera area, i giornalisti provenienti dagli Stati Uniti, dalla Cina e dalla Russia hanno partecipato a diverse degustazioni, assaggiando così le principali varietà autoctone. A Russiz Superiore hanno invece potuto conoscere annate speciali e conoscere meglio la filosofia, lo stile e l’eleganza dei vini delle due cantine.

Una splendida occasione per poter mostrare la forte identità territoriale, la cultura del vino e l’unicità dei nostri vini.

Condividi su: